Tu Style

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bãu¢i²³
     
    .

    User deleted


    sul n.32 del settimanale italiano di TU Style, ecco un breve articolo dedicato al prossimo film con Kristen Stewart, SWATH (Snow White and the Huntsman).


    th_628303463_ScannedImage_122_438lo th_628279772_ScannedImage_2_122_547lo

    Dopo una breve riflessione sul ritorno ad Hollywood delle rivisitazioni delle grandi favole di un tempo, ecco cosa dice del "nostro" film:

    CITAZIONE
    ...Altissima è stata la mia curiosità nell'apprenderre che Hollywood stava preparando da un anno SWATH con attori in carne e ossa: Charliza Theron nei panni della regina cattiva, Kristen stewart (la Bella in Twilight) in quelli della fanciulla con la pelle candida come la neve. E in più Chris Hemsworth cacciatore dal cuore tenero, Sam Claflin Principe azzurro salvifico e un gruppo di grandi caratteristi per i sette nani. Anzi, pare otto in questa versione. Nei pochi minuti che ho potuto visionare ho visto laghi che esplodono in mille schegge di cristallo, castelli avvolti da nubi, Grimhilde che si scioglie in uno stormo di corvi, Biancaneve con un armatura che la fa sembrare una novella Giovanna D'Arco. E ho capito subito che il film, diretto dal giovane Rupert Sanders, sarà molto simile al Signore degli Anelli. E che la nostra Biancaneve sarà una principessa coraggiosa e guerriera più che una vittima designata.

    --> CREDITS TO US
     
    Top
    .
  2. crazysimy
     
    .

    User deleted


    me piace TU!!! *_*
    E bravo TU che dedica l'articolo alla nostra principessa guerriera...
    grazie eli! ^^
     
    Top
    .
1 replies since 6/8/2011, 12:43   203 views
  Share  
.