Robsten e amici all'isola di Wight: capodanno 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ënamõrs
     
    .

    User deleted


    image

    image

    Nuovi dettagli sulla permanenza dei Robsten sull’isola di Wight, stando ai racconti della fan che li ha incontrati. Le foto si riferiscono a una colazione.

    Era un gruppo di 15-20 persone

    Alcuni di loro cantavano, a volte anche Rob

    E’ lo stesso pub (il bar Ventnor) dove sono tornati anche la notte di Capodanno

    Alloggiavano nello stesso albergo dello scorso anno

    La prima parte del racconto della ragazza della foto già la conoscete, questa è la seconda.

    image

    Erano in riva al mare con un gruppo di amici. Tutti molto rilassati. Quando li ho visto ero con un amico. Lui stava chiacchierando con i suoi amici e Kristen era da un’altra parte ma poco dopo gli si è avvicinata e e si sono messi a parlare con un bambino mentre bevevano delle bibite. E’ stato a questo punto che, quando hanno finito di parlare, mi sono avvicinata per chiedere una foto. Il mio amico si è rivolto a Kristen che sembrava sorpresa; forse perché hanno cercato di non attirare l’attenzione e incontrare due fan insistenti non era quello che volevano per l’anno nuovo. Ho fatto la foto, augurato un Felice Anno Nuovo e mi sono velocemente allontanata, non volendo disturbarli più di quanto avevo già fatto.

    Se volete vedere le altre foto, che sono tante, e che sono state pubblicate sul IW Gazette Newspaper da Jason Kay, cliccate su fonte.

    [EDIT AT 13.03]

    Grazie a Magda1 che ci ha scritto, abbiamo le foto e il link del locale dove Robert e Kristen hanno trascorso con gli amici la loro serata di Capodanno. Si tratta dello SPYGLASS INN di Ventor.

    Queste le foto, di notte e di giorno. Bellissimo no? Ci sto facendo un pensierino, mi piacciono i luoghi isolati anche se prima devo verificare le temperature estive :)

    imageimage

    ;FONTE

    :new.

    FOTO CON FAN

    image



    Edited by Bauci - 2/1/2011, 16:26
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ©

    Group
    stewart
    Posts
    2,140
    Location
    Calabbria, con due b!

    Status
    offline
    figo *O* però non so che altro dire se non che sono felicissima che abbiano passate le festività insieme *O*
     
    Top
    .
  3. Bauci
     
    .

    User deleted


    da gg si rincorrevano su twitter notizie che kris era a londra e dato che l'anno scorso, all'isola nessuno li aveva disturbati (cosa rarissima) era logico sarebbero tornati anche quest'anno u.u

    sono molto felice che abbiano festeggiato assieme e che non siano stati disturbati dai fotografi più di tanto! *_*
     
    Top
    .
  4. ënamõrs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hürricañe @ 2/1/2011, 14:13) 
    figo *O* però non so che altro dire se non che sono felicissima che abbiano passate le festività insieme *O*

    :quoto:
     
    Top
    .
  5. unlucky`
     
    .

    User deleted


    Beh li hanno beccati anche su quest'isola, ma almeno non hanno avuto paparazzi fastidiosi oltre i limiti della decenza a rovinarli il capodanno!
     
    Top
    .
  6. kuklaule*
     
    .

    User deleted




    image

    fonte

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ©

    Group
    stewart
    Posts
    2,140
    Location
    Calabbria, con due b!

    Status
    offline
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 e parte il tuca tucaaa xDDD
    anzi, ragoniamo, forse stanno parlando. forse kris gli stava dicendo qualcosa all'orecchio....
    ma chissene della razionalità!! se stavano baciandooo xDD
     
    Top
    .
  8. Bauci
     
    .

    User deleted


    io non vorrei essere ma secondo me è un bacio: magari non è il momento del bacio quello che si vede in questa foto ma (secondo me) lo avevano app fatto (e le loro teste si stavano allontanando) o lo stavano per fare (in quel caso le teste si stavano avvicinando)
     
    Top
    .
  9. unlucky`
     
    .

    User deleted


    No ma infatti anche io credo che questa foto non ritragga precisamente il momento del bacio. Le teste sono angolate in modo strano per potersi baciare, credo più che altro che Kris stesse parlando all'orecchio di Rob, tuttavia nulla toglie che prima o dopo se l'abbiano dato sto benedetto bacio!
     
    Top
    .
8 replies since 2/1/2011, 13:48   323 views
  Share  
.