Twilight LA convention: traduzione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bãu¢i²³
     
    .

    User deleted


    Schermata-2011-11-06-a-17.45.37

    si è tenuto il 5/11/11 a Los Angelese la Twlight Convention. Ecco cosa hanno detto i ns attori.
    (nella ns gallery trovate le foto!)



    Le due giovani presentatrici leggono le domande preparate dalle fan.

    Qual è il ricordo più divertente dal set?

    Bill racconta nuovamente la storia della fine delle riprese quando Kristen con il vestito da sposa scioglie la tensione rincorrendo Jacob dicendogli ‘Jacob, torna qui, ho commesso un errore!”.

    Com’è stato lavorare con Mackenzie Foy?

    Kristen: bello, è una bambina matura, quasi più vecchia di me. Quando ho iniziato a recitare era anch’io molto piccola ma meno esperta di lei che era sempre a suo agio.

    Una volta finite le riprese, che cosa vi è mancato di più?

    Robert: questi due – dice guardando Kristen e Taylor, poi continua…siamo praticamente cresciuti insieme o meglio (ridendo) io ero già un uomo mentre questi due erano 2 mocciosi e li guardavo crescere e sentivo il mio cuore cantare (risata generale). Taylor aveva una parrucca di capelli lunghi e Kristen era qualcosa di… – si interrompe chiedendosi ‘ma perché dico queste sciocchezze?’. La verità è che siamo cresciuti insieme e che siamo diventati molto amici.

    Uno gli urla dalla sala ‘sei forte Rob’ e lui ‘ecco l’esempio di un vero fan’.



    Qual è il più bel complimento che avete ricevuto da una fan?

    Rob passa la palla a Bill che dice di non averne mai ricevuto uno (forse non se lo ricorda).

    Taylor ci pensa un po’ poi…ringrazia ironicamente gli altri due che si sono defilati e dice: vi racconto questa…penso che siamo molto fortunati visto che non facciamo altro che ricevere dei bei complimenti…c’è una fan che ho incontrato più di una volta che ultimamente mi ha detto che ‘non siamo cambiati’. Ecco un bel complimento.

    Com’è stato dirigere questi 3?

    Bill: fantastico. E’ stato facilissimo parlare con loro e non riesco neppure a dire quanto si sono impegnati. Non avevo mai incontrato Rob e il nostro rapporto è stato immediato, Kristen è l’anima della storia, Taylor riesce a rendere credibile un personaggio molto particolare.

    Che reazione hai avuto Kristen quando hai visto per la prima volta il vestito da sposa?

    Ero incredula, guardavo il vestito che mi avevano messo e provavo a camminare…era strano…lo avevo provato ma non aveva alcuna idea di come sarebbe stato indossarlo.

    In molte scene Taylor sei senza vestiti, in quale momento hai avuto più freddo?

    Questa è facile, la scena della pioggia in ‘New Moon’. C’erano 38° fahreneit (poco più di 3 gradi celsius) e indossavo solo gli short, c’era Kristen con me in quella scena, la pioggia che ci cadeva addosso non era vera pioggia e diventava velocemente ghiaccio e la scena se ricordo bene è durata qualcosa come 12 ore di seguito.

    Segue una domanda sul ballo e qui Kristen mettendo la mano sulla spalla di Taylor dice che per lei il ballo più importante è stato quello con lui.



    Qual è stata la scena più difficile o più facile da girare?

    Bill: quella in cui Bella muore…c’era un gran silenzio, tutta la troupe partecipava a questo momento ed era come se stesse succedendo veramente. (Kristen interviene dicendo che sembrava essere diventato improvvisamente un altro film e che è stata un’esperienza molto particolare anche girare quella della nascita…)

    Qual è Taylor il più bel regalo che ti hanno fatto i tuoi genitori, anche rispetto a Twilight?

    Taylor: beh, mi hanno sempre detto di lavorare sodo – certo questa esperienza così lunga non è stata facile per nessuno di noi – non mi hanno potuto aiutare fisicamente, toccava a me recitare, ma mi hanno sempre molto incoraggiato a metterci tutto il mio impegno.

    Qual è Robert il ricordo più importante della saga?

    Tutto quello che è successo è un ricordo meraviglioso, ma se devo ricordare qualcosa in particolare dico il ballo sotto il gazebo nel primo film…ricordo persino le rane che gracidavano intorno a noi, è stata una scena molto dolce.



    Che cosa hai provato Kristen quando sei diventata una vampira?

    Oh, è stato bellissimo, una sensazione fantastica. Qualcosa per cui vale la pena vivere…o forse no…ma per Bella è senz’altro così, lei è nata per essere un vampiro.

    Avete visto ‘Breaking Dawn’ e che cosa ne pensate?

    Rob: mi è piaciuto (tutti a ridere).

    Taylor: sono molto orgoglioso di questo film, tutti lo siamo, ma voglio approfittare di questo momento per parlare di Bill. Qualcuno può pensare che sia difficile interpretare lo stesso personaggio per tanto tempo, e con persone sempre diverse, ma con Bill tutto è stato molto semplice perché è riuscito a creare sul set un clima molto bello, perché è un bravo regista, ma questo se avete visto i suoi lavori precedenti già lo sapete.

    E’ stato diverso Bill questo film da quelli precedenti?

    Bill: quello che posso dire che a differenza dei film precedenti, in questo film mi sono affezionato ad ogni scena che ho girato e in modo molto speciale, in particolare per quello che succedeva a Kristen.

    Qual è Bill il genere di film che vuoi girare dopo BD? e agli attori, qual è il ruolo che vorreste interpretare?

    Bill: un film senza effetti speciali.

    Kristen: Snow White (applauso generale)



    Un domanda sull’audizione…

    Kristen: ero a Pittsburgh e stavo girando ‘Adventureland’ quando ho incontrato Catherine Hardwicke. Abbiamo parlato per circa 4 ore in una stanza e alla fine ho pensato che si potesse fare, che poteva funzionare…poi il passo successivo è stato l’incontro con questo ragazzo (indicando Rob)…

    che prende la parola

    Rob: sono andato ad un incontro a casa di Catherine Hardwicke …(conciato in un modo – gli dice Kristen ridendo)…e sono rimasto per 3 o 4 ore per provare alcune scene. Quella della lezione di biologia, poi qualcosa in giardino ma non ricordo cosa e poi…abbiamo pomiciato un po’. (Kristen gli dice che non è proprio stato così ma lui insiste e insomma se la raccontano un pò)…e mi sono reso conto che sarebbe stato un film diverso da quello che pensavo…poi ho scritto una lettera a Catherine e lei mi ha richiamato (solo perché io le ho detto che sarebbe stata una buona idea – aggiunge Kristen). Mi hai rubato la battuta finale – dice Rob. Scusa – dice Kristen.

    Dal pubblico qualcuna urla GRAZIE KRISTEN!

    Che cosa volete dire alle/ai vostri fan?

    Taylor: che senza il loro fantastico sostegno non saremmo qui e non ci sarebbe stato BD.

    Kristen:…quello che facciamo è un lavoro e in questo lavoro non succede spesso di avere con i fan un rapporto come questo, di sentirsi dentro unaa stessa storia

    Rob: pensa che non esista una fanbase come quella di Twilight, tanto coinvolta. Neppure quella di HP è così ‘fanatica’, letteralmente folle, di fronte alla quale è come essere colpito dalla forza di un’onda.

    Scaduto il tempo, a tutti viene data una penna per firmare con inchiostro chiaro l’enorme manifesto che sta alle loro spalle e che gli altri attori che li hanno preceduto hanno già firmato.


    Per la traduzione grazie a TWILIGHT ITALIA. GUARDA QUI IL VIDEO
     
    Top
    .
0 replies since 6/11/2011, 18:52   56 views
  Share  
.