Entertainment Weekly 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bãu¢i²³
     
    .

    User deleted


    86d6c1159878989

    la fine ha inizio

    “Amico (=dude!)" dice Kristen Stewart. "C'era qualcosa di così sensoriale al riguardo".

    Un'ora fa, Stewart, Taylor Lautner e Robert Pattinson - altrimenti noti come le stelle della Twilight Saga - avevano la cerimonia di impronte (di mani e piedi) nel cemento al di fuori del Teatro Cinese di Grauman in Hollywood. Ancora stordita, palmi macchiati di un debole grigio, la 21enne attrice spiega quasi poeticamente alle sue co-stars come si è sentita quando, per un momento, proprio dopo aver lasciato le sue impronte per i posteri, ha afferrato impulsivamente le mani di Lautner e di Pattinson. "Il cemento era così grintoso e non ho nemmeno guardato, ho cercato le loro mani e ho davvero sentito ‘qualcosa’" dice. Gli amici con cui sta parlando, diventati amici, scoppiano in una risata. Stewart li guarda con finta rabbia: "Sai cosa? Vaffanculo a entrambi che ridete di me ".

    Pattinson, 25, sorride e la prende in giro per come si è comportata durante la cerimonia. "Avevo notato come eri tranquilla prima" dice. "Tutti erano come 'Kristen Stewart è così imbarazzata.' E tu sei come ‘Little Miss Furbizia’ al giorno d'oggi."

    Non si tratta solo di Stewart che è cresciuta. Breaking Dawn - Parte 1 (rating PG-13) è il penultimo capitolo della serie basata sui best-seller di Stephenie Meyer e approfondisce alcune cose sorprendenti. (Sì, sì; avviso spoiler). Nel film, diretto da Bill Condon (Dream Girls), i fan potranno vedere i loro casti eroi, Bella ed Edward, sposarsi (!) e, finalmente(!), fare sesso, che porta la vita di Bella in pericolo per via di una gravidanza con un mezzo vampiro feto e la nascita di una scena cruenta che non vi resta che vedere per credere. Ora che la produzione di entrambi i film (Parte 2 sarà nei teatri a novembre 2012) è finita, gli attori hanno ufficialmente iniziato ciascuno la loro carriera post-Twilight. Lautner, 19 anni, protagonista del thriller Abduction quest’autunno; Pattinson ha da poco terminato Cosmopolis, e Stewart si trova in una breve pausa dalle riprese di Snow White and the Huntsman (in uscita la prossima estate) con Charlize Theron e Chris Hemsworth. L’implacabile trio, nella loro affettuosa presa in giro, hanno parlato con EW tra un caffè e dei pasticcini a Los Angeles.

    Cosa ha portato Bill Condon al franchise come regista?
    Kristen Stewart: penso che possiate sentire il suo cuore. Sinceramente. È così facile essere influenzati dal cinismo, portare un sacco di cose che sono sentimentali. Le linee sono state definite prima, ho decisamente avuto questa esperienza sul set di Twilight; Bill non ha mai detto "Oh, quello era così dolce". Ha diretto bene e ha davvero avuto la fottuta storia d'amore. Penso che l’avevamo persa per un po ' e ora lo senti davvero di nuovo.

    Avete visto il film finito. Siete delusi di qualcosa che è stato tagliato?
    Taylor Lautner: la scena del parto, di sicuro.
    Robert Pattinson: Sì, la scena del parto - e la scena di sesso.
    Stewart: Entrambe le cose. Volevo di più da entrambi di questi.
    Pattinson: Oltretutto, abbiamo visto versioni più estese di quelle scene
    Stewart: Migliori.

    Immagino che il rating PG-13 sia stato un problema.
    Pattinson: Limita semplicemente alcune cose come le angolazioni di ripresa. Inoltre ci sono state parti nella scena in cui Bella partorisce dove soffriva
    Stewart: Questo è quello che mi ha veramente deluso e ne ho parlato con Bill. Era più accettabile quando ho interpretato la scena con meno energia e ha stato più facile per lui per raccontare la storia. Ma nel libro, Bella urla 'NOOOO "[Stewart improvvisa e dimostra] E l’ho fatta così, tipo pazza e ‘L'esorcista’. Ero uno strano mix tra il diventare la mamma nel modo più selvaggio che si possa immaginare e il lottare per la mia stessa vita. Voglio dire, era pazzesco. Ero assolutamente pazza.
    Pattinson: Tutti se la stavano facendo sotto prima che la facessimo (la scena del parto) perché era una cosa così importante. Ma credo che tutti e tre di noi sentissimo come se fosse stato un grande giorno. Per fare una scena di cinque o sei minuti e avere la sensazione di aver fatto centro con ogni battito ...
    Lautner: Mi piace lo stesso la scena del parto. So che è frustrante che alcune cose non ci sono.
    Stewart: Sì, la amo ancora pure io.

    Siete riusciti a vedere la scena d’amore prima che fosse resa “accettabile”?
    Pattinson: C'è una versione in cui è davvero intenso.
    Stewart: Nel libro, non si parla davvero del sesso ma dell’insieme ed è intenso come l'inferno. [Girare la scena] non è stata una vera esperienza perché era così frammentata. Abbiamo fatto singole inquadrature del suo volto, della mia faccia, delle mani. Cinematograficamente, tagliare tutto insieme, è impressionante. Mi piace molto, ma non abbiamo davvero fatto quella scena.
    Pattinson: E quando l’abbiamo fatto continuavano a dirci di smettere. [Ride]
    Stewart: Lo so! Bill continuava a dirci "Smetti di spingere" [Ride] ... voglio dire, in realtà non volevo fare sesso con lui sul set, ma ....
    Pattinson: Perché no? [Ride] È possibile vedere il mio culo - perché questo non rientra nel rating? Vedete il mio sedere tutto il tempo.
    Stewart: No, no, hanno oscurato o qualcosa del genere.
    Lautner: L'hanno ridotto, o penso che cancellato il rumore.
    Pattinson: E 'stata davvero colpa di Kristen se è andata in R-rated. [A Stewart] I tuoi movimenti - nessuno vede cose così in un film PG-13! [Ride] La cosa del rating si tratta di rumori.
    Stewart: come se la sua spinta coincidesse con il mio ohhhh - che non va bene.
    Pattinson: se una scena di sesso é valutato R, la prima cosa da fare è togliere i suoni e mettere la musica su di esso. Stessa cosa se c'è una scena horror: tiri fuori le urla.
    Lautner: O in una scena d'azione, se dai un pugno in faccia a qualcuno tiri fuori l'effetto sonoro del pugno che entra in contatto.
    Stewart: Ho dato un pugno a Chris Hemsworth in faccia la scorsa settimana [durante le riprese di Biancaneve e il cacciatore]. Gli ha fatto un occhio nero.
    Lautner: Cosa? Sul serio? Dovevi farlo?
    Stewart: avrei dovuto mancarlo.

    Avete mai fatto a nessuno un occhio nero prima?
    Stewart: No. E devo dire che per chiunque sia mai stato in quella situazione in cui, come una ragazza, pensi che non farà nulla (dare un pugno), cazzo qualcosa fa!
    Lautner: [Ride] Wow.
    Stewart: Sì! Era sopra di me, come “cacciatore in azione” , io ho colpito, l’ho fatto girare su se stesso (nel senso che dalla botta è caduta a lato girandosi), gli ho dato un pugno mancando lo spazio d’aria! E poi ho cominciato a piangere. Mi sentivo orribile.
    Lautner: Mi prendi in giro? So che ti senti orribile in quel momento, ma poi non ti sei sentita tipo bene?
    Stewart: Mi sentivo bene nel modo in cui, come ho conosciuto questo [gesti per il pugno] ora funziona. Posso prendere a pugni Chris Hemsworth. Posso farlo girare! E non l’ho fatto più forte che potevo [Pattinson e Lautner ridono]
    Lautner: Ho fatto la stessa cosa in Abduction.
    Stewart: Hai colpito qualcuno?
    Lautner: Già. E’ uscito, però. [A Pattinson] In realtà è stato il ragazzo che interpretava tuo padre in Water for Elephants.
    Pattinson: Oh mio Dio!
    Stewart: L’hai preso inconsciamente?
    Lautner: Sì! Ed era enorme. E 'stato solo per una frazione di secondo. Era una di quelle cose dell'ultimo minuto in cui lo stunt si avvicina e dice: "Taylor, è necessario estendere di più, è necessario attaccare il mento di più." La ripresa successiva l'ho colpito in pieno mento, ed è caduto a terra. Si è rialzato subito, ma ha questo pezzo di carne, come, uscendo dalla sua bocca. Mi sentivo incolpa. Ma poi dopo mi sentivo come "Whoa!"

    Rob cosa mi dici di te? Hai mai picchiato qualcuno in un film?
    Pattinson: Credo di aver dato un pugno in faccia a qualcuno in Ricordati di me. C'era questa scena dove mi trovavo per terra colpendo ripetutamente una persona, e ho continuato a essere come, [sussurra] "Mi dispiace, mi dispiace." Ma non mi sembrava lui lo sentisse. [Risate]

    Rob, l'ultima volta che abbiamo parlato hai definito Edward "femminuccia" - in parte perché porta un secchio in giro per Bella per vomitare quando lei è incinta e malata. Pensavo fossi solo essere metaforico. Poi ho visto il film, ed effettivamente sei in possesso di un secchio per Bella quando è malata.
    Stewart: E non è un comportamento da femminuccia, a mio parere.
    Pattinson: Non era la parte da femminuccia quella. La parte da femminuccia era il resto..
    Lautner: basta dirlo! [Ride]
    Stewart: Amico! Basta! Non dire "la parte da femminuccia" di nuovo. Questo è molto tipico di una conversazione che avremmo avuto sul set.
    Pattinson: [prendendo in giro se stesso] "!? Non capisco, Bill Cos'è questo? ho intenzione di lasciare il set, se mi fai fare questo comportamento..."
    Stewart: Il fatto è che stiamo scherzando ora. Questo è tutto in scherzo. Ma sul set andava sempre così! [Gesti di Pattinson] Potrei ucciderlo a volte. [Guarda affettuosamente a Pattinson, che ha appena finito di mangiare un pezzo di pasta] Hai roba su tutto il viso. Sembri un pazzo.

    Quindi, ora che siete passati a diversi progetti, ci si sente come a iniziare in una nuova scuola?
    Stewart: E 'così sempre. Così ti fa sentire questo ambiente.
    Lautner: Quello è normale. Twilight è stato “anormale”
    Pattinson: Inoltre, a causa della fama di Twilight, si arriva su un set con una certa familiarità e la gente ti tratta diversamente.
    Stewart: [sospira] Sì, è strano. E 'la parte più strana di essere "famoso" perché devi più dare una prima buona impressione. Ognuno ha già la sua opinione su di te prima ancora di incontrarti.
    Pattinson: Quindi ti senti come se dovessi difenderti. Inoltre è necessario diventare amici velocemente con la gente sul set, soprattutto col cast, e se non può uscire con le persone o socializzare con loro in modo reale ...
    Stewart: E 'deleterio.

    Taylor, è stato così per te in Abduction?
    Lautner: Sì, qualcosa del genere. Vuoi partire da zero.

    Qualcuno di voi farà mai televisione?
    Pattinson: io lo farei, sì. Non sono mai stato così coinvolto come lo sono stato con ‘The Wire’. Non ho mai incontrato nessuno di The Wire e penso che se vedessi qualcuno - Michael K. Williams e David Simon - piangerei. Vorrei interpretare qualsiasi parte in The Wire, se mai facessero un'altra serie.
    Stewart: Io non vorrei. Quando inizio la produzione in un film - e so che ho usato questa metafora un milione di volte - ma è come se fossi una lattina di Coca Cola. Tutto ciò che voglio è che sia fatto, tanto quanto io amo il processo.

    La produzione o regia vi interessano?
    Stewart: In questo momento su Snow White, sto avendo l'esperienza più appagante come attore. Sono vicina al regista [Rupert Sanders], ho la sua considerazione, ed è un suo pregio che provo questa cosa perché sto ottenendo il mio primo assaggio di collaborare realmente. Di solito come attore alzi le mani e dici "Questo non è affar mio." E io amo recitare. Onestamente, mi piace guardare il foglio di chiamata in cui si dice il nome del mio personaggio sopra il mio nome - questo è quello che sto qui. Ma è anche così bello essere al loro livello, per dare un parere ed essere preso sul serio.

    Quindi, che cosa volete fare dopo?
    Stewart: Voglio andare a casa. Non vedo l'ora di smettere di lavorare e andare a casa e pensare un pò ai miei interessi. [Ride] voglio vedere a che punto sono. Voglio capire quello che voglio. Non posso rispondere a questa domanda adesso, ma non vedo l'ora di essere in grado di farlo.

    Taylor, ci sono state segnalazioni che tu e Gus Van Sant state per collaborare in un film basato su un articolo sul New Yorker che hai acquisito.
    Lautner: E 'estremamente prematuro. Amo Gus e sono sempre stato un suo grande fan. Non ho mai pensato che avrei avuto l'opportunità di lavorare con lui così ... staremo a vedere.

    Che cosa ci è permesso sapere?
    Lautner: Che sono un grande fan di Gus Van Sant. [Ride]

    Certamente sarebbe una mossa inaspettata dopo Abduction.
    Lautner: Non voglio fare la stessa cosa. Voglio fare qualcosa di diverso. E qualunque cosa finisco di fare, quella dopo voglio sia qualcosa di diverso.

    E 'difficile quando il tuo altri film, come Abduction o Water for Elephants, non incassano al botteghino come un film di Twilight?
    Stewart: Non si possono fare paragoni.
    Lautner: Devi solo dire a te stesso questo è un altro mondo. Devi sapere cosa comporta
    Pattinson: Ci sono due modi per vedere la cosa.. voglio dire, non c'è modo di avere i tuoi film di grande successo e ottenere il 100 % del consenso della critica ogni singola volta.
    Lautner: Giusto.
    Pattinson: E 'impossibile. Se stai cercando di vendere un film o un progetto per uno studio e lasci intendere per un secondo che sei un artista, sei fuori dalla porta.

    Ci sono attori che sembrano essere in grado di fare sia le pellicole indie che grande produzioni.
    Pattinson: Ma quante persone ci sono? Realmente chi può farlo?
    Stewart: Amico(Dude)! Quindi non credi che esistano? Ci sono attori fenomenali che fanno sia film commerciali che piccoli. Catherine Keener! Julianne Moore! Ce ne sono un sacco.
    Pattinson: Guardati, aspettavo solo mi contraddissi.
    Stewart: E 'solo che è questo ciò che voglio essere. Quindi, se dici che non esistono, è grande per me! Vedi, questo è tutto quello che aspiro e mi stai dicendo che non esiste. Non è necessario scegliere una strada o in un altro

    Ci sono sicuramente gli attori che possono fare entrambe le cose.
    Stewart: Vro? [Sorride, mettendo una mano su entrambi,Pattinson e Lautner, sulle ginocchia] Andiamo, ragazzi! Vediamo se riusciamo a fare questo.

    fonte | tradotto da noi

    Edited by bãu¢i²³ - 18/11/2011, 12:44
     
    Top
    .
  2. Gle;‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Rob cosa mi dici di te? Hai mai picchiato qualcuno in un film?
    Pattinson: Credo di aver dato un pugno in faccia a qualcuno in Ricordati di me. C'era questa scena dove mi trovavo per terra colpendo ripetutamente una persona, e ho continuato a essere come, [sussurra] "Mi dispiace, mi dispiace." Ma non mi sembrava lui lo sentisse. [Risate]

    Ahahahahahah xD che carinoo :3
    Che dolce Kristen <3
     
    Top
    .
1 replies since 18/11/2011, 08:22   80 views
  Share  
.