Nuova intervista per GalaFR

« Older   Newer »

1. smøkëy eÿes

User deleted

CITAZIONE
    E' il manifesto di On the Road, l'adattamento di Walter Salles del romanzo di Jack Kerouac (nei cinema il 23 maggio). La sua infanzia, il suo fidanzato Robert Pattinson, le sue fobie ed i suoi hobby, il suo amore per l'Africa: Kristen Stewart si è confidata senza tabù a Gala.

INFANZIA

Nata il 9 aprile 1990, a Los Angeles, da John Stewart, produttore di show TV e Jules Mann-Stewart, regista di origine australiana. Ha un fratello maggiore, Cameron, e due fratelli adottati, Dana e Taylor. "Sono cresciuta in una famiglia che ama la semplicità ed è così che sono cresciuta in una modesta casa nella periferia di Los Angeles", dice.

TACCHI

Durante le cerimonia di Hollywood, i suoi nemici non sono i paparazzi, ma i tacchi alti! "Ho davvero un sacro orrore delle scarpe con il tacco alto, ci ha detto a Kristen. Sono sempre sorpresa quando arrivo alla fine di un tappeto rosso senza essere inciampata. Ecco perché ho sempre un paio di scarpe da ginnastica di ricambio nella mia borsa."

CEMENTO

Il 3 novembre brucerà per sempre nella memoria della giovane donna. "Il giorno in cui ho messo le mani nel cemento durante la famosa cerimonia al Grauman's Chinese Theater sarà sicuramente uno dei giorni più felici della mia vita, dice. Per me, è ancora meglio che ricevere un Oscar. Non riesco ancora a smettere di pensarci, ed è ancora irreale. "

IL MURO

Kristen non ha un cattivo carattere, ma la giovane donna incontra grandi difficoltà ad esprimere i propri sentimenti. Una situazione che può dare alcuni problemi. "Ci sono persone che la prendono male, ma purtroppo spesso o bisogno di tacere e, non ultimo, non riesco ad esprimere a parole come mi sento, dice a Gala. E' difficile per me esprimere le mie emozioni nella mia carriera, e ancora di più nella mia vita privata. A scuola mi chiamavano "il muro" "!

ROBERT PATTINSON

Kristen vive una passionale relazione con Robert Pattinson in questi ultimi anni, ma l'attrice ha rifiutato di confermare ufficialmente la sua storia d'amore con il suo partner della saga di Twilight. Eppure la giovane donna sa delle abitudini familiari. "Quando ha freddo, ha sempre bisogno di bere la minestra, ha detto. Diventa un po' malaticcio e diventa totalmente dipendente dalla zuppa di tortilla."

SOLDI

Anche se adesso è una delle attrici più ricche e le più proficue della sua generazione, Kristen ammette di mantenere un rapporto speciale con il denaro. "Sono sempre stata distante dal denaro. Questo è un qualcosa che rimane un po' misterioso e confuso nella mia vita, dice. Oltre ad avermi comprato una casa, non offrono praticamente nulla."

CHARLIZE THERON

Kristen Stewart e Charlize Theron si sono incontrate sul set di Biancaneve e il cacciatore. Kristen considera Charlize oggi come uno delle sue migliori amiche. "E' la persona più carismatica che ho incontrato in questo momento della mia vita, dice. Charlize è una donna che ammiro e di cui posso fidarmi."

AFRICA

Con il successo mondiale di Twilight, Kristen ha girato il mondo. Ma il suo soggiorno nella Repubblica del Botswana è il viaggio che più vicino al suo cuore. "Questo paese africano situato vicino al Sud Africa e alla Namibia mi ha terribilmente segnata. Questo è il posto nel mondo che, ad oggi, ha per me il maggiore significato."

CUCINA

Quando non è impegnata con le riprese, la giovane donna trascorre il suo tempo in cucina. "Mio padre è un cuoco eccellente e penso di aver ereditato la sua conoscenza, ha detto. Mi piace il cibo e amo il cibo in generale. Non ho nessun menu particolare, mi piace fare piatti tradizionali, che spero continueranno a piacere alla mia famiglia ".

JOGGING

La sua ricetta per eliminare lo stress, liberarsi della sua rabbia e le sue paure? Correre. "Ho scoperto che l'attività fisica è fondamentale per guidare i miei momenti di crisi e di dubbio, ha detto. Il Jogging mi aiuta veramente ad eliminare tutte le sciocchezze dalla mia testa".

source.

versione inglese sotto spoiler
    GalaFR(Google translate) She is the poster of On the Road, Walter Salles adaptation that made the classic novel by Jack Kerouac (in theaters May 23). Her childhood, her boyfriend Robert Pattinson, his phobias and his hobbies, his favorite for Africa: Kristen Stewart confided to no taboos Gala.
    CHILDHOOD
    Born April 9, 1990, in Los Angeles, John Stewart, producer of TV show, and Jules Mann-Stewart, director of Australian origin. She has an older brother, Cameron, and two adopted brothers, Dana and Taylor. "I grew up in a family that loves the simplicity and that's how I was raised in a modest home in suburban Los Angeles," she says.
    HEELS
    During the ceremonies Hollywood, his enemies are not the paparazzi but high heels! "I really a holy horror of high heel shoes, we said Kristen. I am always surprised when I get to the end of a red carpet without having stumbled. That's why I always have a spare pair of sneakers in my bag. "
    CEMENT
    On November 3 will burn forever in the memory of the young woman. "The day I put my hands in cement at the famous ceremony at Grauman's Chinese Theater will surely be one of the happiest days of my life, says she. For me, it's even better than receiving an Oscar. I can not stop thinking about it since, and it's still unreal. "
    THE WALL
    Kristen was not bad character but the young woman encounters great difficulty in expressing feelings. A situation that can ask him some problems. "There are people who take it badly, but unfortunately I often need to keep quiet and not least, I can not verbalize how I feel, she says Gala. It's hard for me to express my emotions as well in my career, moreover, that in my private life. At school I was called "the wall" "!
    ROBERT PATTINSON

Kristen lives a passionate relationship with Robert Pattinson in recent years but the actress has refused to officially confirm her romance with her partner of the Twilight saga. Yet the young woman is very familiar habits. "When he is cold, he needs to drink the soup constantly, she said. It's become a bit sickly and became totally addicted to tortilla soup. "

MONEY

Although she is now one of the richest actresses and the most bankable of his generation, Kristen admits maintain a special relationship with money. "I've always been distant with the money. This is something that remains somewhat mysterious and blurry in my life, she says. Besides myself bought a house, I do offer virtually nothing. "

CHARLIZE THERON

Kristen Stewart and Charlize Theron met on the set of Snow White and the hunter. Since the two stars did leave more. Kristen considers Charlize today as one of her best friends. "This is the most charismatic person I met at this time in my life says she. Charlize is a woman I admire and whom I can confide. "

AFRICA
    With the worldwide success of Twilight, Kristen has traveled the world. But his stay in the Republic of Botswana is the journey that is closest to my heart. "This African country located next to South Africa and Namibia me terribly marked. This is the place in the world that, to date, is to me the more meaning. "

KITCHEN

When not filming, the young woman spends her time in the kitchen. "My father is an excellent cook and I think I inherited his knowledge, she said. I love food and I love food in general. I have no particular menu, I just like to make traditional dishes, which I hope will continue to please my family. "

JOGGING 

Her recipe to evacuate your stress, get rid of his anger and his fears? Running. "I discovered that my home physical activity is essential to drive my moments of crisis and doubt, she said. Jogging really help me to remove all the nonsense of my head. "

SOURCE.

2. bãu¢i²³

User deleted

CITAZIONE
    JOGGING

La sua ricetta per eliminare lo stress, liberarsi della sua rabbia e le sue paure? Correre. "Ho scoperto che l'attività fisica è fondamentale per guidare i miei momenti di crisi e di dubbio, ha detto. Il Jogging mi aiuta veramente ad eliminare tutte le sciocchezze dalla mia testa".

il jogging???? kristen???
    sicuri che non hanno intervistato un altra kisten?! xD

3. INGRID.

User deleted

:)))))))
    kristennn <3

2 replies since 14/3/2012, 17:24   41 views