TU Magazine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bãu¢i²³
     
    .

    User deleted


    tumagpos

    CITAZIONE
    Rupert Sanders e lo script ti hanno convinto ad accettare questo ruolo?
    KS: Sicuramente, Rupert e lo script sono stati trascendentali. Charlize anche è stato un solido pilastro per accettare questo progetto. Il suo nome è ben noto al di sopra del mio. Così, quando ho sentito che stava per interpretare la regina, ho deciso che volevo essere in questo film. Si può leggere qualcosa di buono, ma può fallire se non ha altri elementi a sostenerlo. Per me, sapendo che Charlize sarebbe stata parte di esso, significava che potevamo essere fiduciosi in questo progetto.

    Rupert è stato colui che ha portato le tenebre nel film?
    KS: Sì, è stato lui perché questi personaggi vivono in un mondo incredibilmente pericoloso. L'ambiente e il paesaggio sono dei personaggi in se. L'uso delle immagini (del landspace) è sempre suggestivo. Egli (Rupert) ha la capacità di vedere le cose in modo molto unico.

    Come è stato lavorare con Chris Hemsworth?
    KS: Chris è un ragazzo molto affascinante. Lui è grande e avevamo lo stesso modo di lavorare, perché non abbiamo avuto molto tempo le prove. Siamo saltati dentro l'azione del film e proprio quando iniziava a funzionare ho detto "Oh, questo sarà facile!" Lui è un bravo attore. Chris è onesto e si può veramente parlare con lui. La maggior parte del materiale aveva un potenziale, ma ogni tanto giocavo un pò con lui improvvisando.

    Come è stato fare tutte le acrobazie e cosa è stato più difficile per te?
    KS: ho dovuto saltare da una roccia che era piuttosto alta. Ho sentito che era a circa 12 metri di altezza, ma sembrava molto di più. Ho anche dovuto saltare nell' acqua gelata ed è stato orribile. Non pensavo che avrei avuto un problema con l'altezza, ma è stato terrificante. Questo è stato senza dubbio la cosa più difficile da fare

    Sei passata direttamente dal film Twilight a Biancaneve e il cacciatore?
    KS: Ho avuto un po 'di tempo libero tra i due film. Ho dovuto scegliere tra i progetti futuri che erano molto impegnativi, perché mi piace cercare nel mio lavoro. Biancaneve e il cacciatore è molto diverso da Twilight e mi è piaciuto farlo. Mi piace passare da un progetto all'altro.

    Come ti sei sentita a lavorare con Charlize Theron?
    KS: Sono cresciuta ammirando Charlize. Ha un talento che si trova su un altro livello. E' come se lei avesse la sua propria categoria ed è fenomenale. Lei ha scelto il film prima di noi (Kris e Chris) e quando ho visto che lei ci sarebbe stata e poi letto il copione, ero in estasi per il film e fiduciosa nel progetto. E 'così eccitante lavorare con qualcuno che ti rispetta. E 'stato fantastico. La verità è che ero intimidita, ma sapevo che avremmo avuto un gran bel rapporto di lavoro.

    Eri davvero intimidita?
    KS: Sì! Ero molto nervosa e intimidita. Charlize è stato uno dei motivi più importanti per cui ho scelto questo progetto. Penso che è grande in tutto quello che fa e io la rispetto molto come donna. Ho amato la sceneggiatura e tutto ciò che riguarda il progetto, ma Charlize è stato il motivo per cui ho detto di sì. Quando l'ho incontrata ero come "Oh, wow! Tu sei pazzo! "E 'molto veloce, divertente, e attira un sacco di attenzione. Camminava in una stanza e non si aveva altra scelta di guardarla. Charlize ha superato tutte le mie aspettative.

    In Biancaneve e il cacciatore, la regina crede che la sua bellezza fa parte del suo potere. Credi che la bellezza ti dia il potere?
    KS: Alcune persone usano la loro bellezza come potere e all'interno di essi diventano orribili esseri umani. Nella regina vediamoche la bellezza appare come un'arma. Penso che sia una delle caratteristiche belle di Biancaneve, lui è in grado di vedere la bellezza anche nel personaggio malvagio della regina.

    Snow White passa dall'essere una ragazza innocente a una donna forte. Pensi a te stessa come una donna forte? E 'interessante che il film non è una storia di come Biancaneve cresce e diventa una donna forte.
    KS: Per lei è scoprire le armi si impone di diventare una donna forte e riesce ad utilizzarle. Le sue armi principali sono la lucidità e l'intuizione.

    Twilight è stato un fenomeno e grazie ad esso ora hai molti fan, ma anche un sacco di nemici. Cosa ne pensi di questi due estremi diversi?
    KS: E 'molto strano per me e divento molto nervosa quando devo parlare dei miei film, e io odio quando la gente pensa che è perché non mi interessa. Se mi odiano per questo, mi piacerebbe dimostrare loro che si sbagliano. E se mi odiano per altri motivi, non mi interessa perché io sono felice facendo quello che faccio.

    Che consiglio daresti alle ragazze che stanno passando un brutto momento?
    KS: "E 'difficile per me stare qui e pensare che sto parlando direttamente a queste ragazze e dire loro come devono comportarsi in modo che sia più facile per loro adattarsi. Potrei dire: "Non preoccuparti", è che non è facile per le ragazze adattarsi a una così giovane età, e le capisco molto bene, ma allo stesso tempo è quello che si deve fare. Il meglio che si possa fare è preoccuparsi di queste cose.

    Chi è il tuo migliore amico e perché?
    KS: Sono cresciuto con qualcuno che è una delle mie migliori amiche perché lei è pazza e divertente. Questo è il motivo per cui Dakota (Fanning) è uno dei miei più cari amici. Io la rispetto e mi piace molto. Lei è pazza e adorabile.

    Qual è la tua favola preferita?
    KS: Per essere onesti, la verità è che io non sono cresciuta con le favole, mi piacevano i film Disney. Il mio preferito è Il libro della giungla.

    per la traduzione grazie a tra le righe di bd
     
    Top
    .
0 replies since 7/5/2012, 23:20   33 views
  Share  
.