Vanity Fair Francia (2012)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bãu¢i²³
     
    .

    User deleted


    de958f194631719



    CITAZIONE
    Kristen Stewart non vuole essere confezionata – lei vuole vivere. Mentre l’attrice di ventidue anni incendia lo schermo in SWATH – nell’adattamento del romanzo di Jack Kerouac On the Road e il prossimo Twilight all’orizzonte, Ingrid Sischy ha ascoltato dell’esplosivo primo incontro della Stewart con la sua costar in Twilight Robert Pattinson, della sua passione per la bibbia della beat di Kerouac e della sua definizione del vero potere femminile..

    Citazioni da VF via MSN
    Riguardo all’essere rimproverati per le buffonate (cavolate) fuori dagli schermi con Robert Pattinson: “Io e Rob abbiamo avuto molti guai. Abbiamo ricevuto richiami dagli studio. Loro volevano che io sorridessi sempre e volevano che Rob non fosse troppo pensieroso. Noi abbiamo reagito tipo: “No! Tu devi starne fuori (portare il tuo culo fuori).

    Riguardo al fandom in delirio che esiste intorno a lei ovunque vada: “Non sono i fan che sono spaventosi. Ognuno di loro è diverso. Ma i grandi gruppi di persone sono spaventosi – non ci sono più gli individui in quel caso.

    Robert Pattinson riguardo alla passione della Stewart per il fashion: “Non ho mai pensato che sarebbe successo”

    Robert Pattinson: "La percezione che la gente ha, è che lei sia a disagio, ma è strano conoscendola, perchè è assolutamente l'opposto di quello che la gente pensa. Lei è follemente confidenziale (a suo agio)"

    VanityFair - “Sono stata molto criticata per il fatto di non apparire perfetta in ogni foto” ha detto Kristen Stewart a Vanity Fair, contribuendo alla cover story di luglio del direttore Ingrid Sischy. “Mi sono presa veramente un sacco di merda per questo. Non sono imbarazzata. Sono fiera di questo. Se venissi sempre perfetta in ogni foto, le persone che stanno in una stanza con me o su un carpet penserebbero: che attrice! Che persona finta! Questo penso mi imbarazzerebbe molto di più che apparire una merda nella metà delle foto, e non me ne frega niente. Quello che conta per me è che le persone nella stanza se ne vadano dicendo: “E’ stata figa. Si è divertita, è stata onesta”. Non mi interessa dei voraci, famelici, mangiatori di merda che vogliono trasformare la verità in merda. Non che tu possa dire questo su Vanity Fair!”
    In vetta nel combattere la sua riluttanza personale, la Stewart si scontra anche con il pregiudizio del pubblico riguardo alla sua personalità. “le persone hanno deciso come la percepiranno” (come dev’essere percepita) Ha detto Robert Pattinson a V.F. della Stewart. “Non importa quante volte sorrida, loro metteranno (punteranno a) quell’unica foto in cui non sta sorridendo”.

    Ma nonostante lo storcere il naso da parte dei critici che pretendono perfezione, lei appare abbastanza perfetta nelle foto di Vanity Fair di luglio, nelle quali posa in delle location vicino a Parigi nella couture primaverile per il contributo del fotografo Mario Testino. In alcune delle foto più glamour, la Stewart indossa Houte couture al balletto, posando con il ballerino Jeremie Belingard in un corsetto di Jean Gaultier senza pantaloni e intarsiato di diamanti e smeraldi, a destra. Riguardo al suo style personale lei ci dice che è evoluto in un amore per l’indossare “un po’ di merda figa” dei più rispettati e avanguardisti stilisti al mondo, tuttavia lei non è stata sempre attratta dal potere del fashion “Guardando a una mia foto prima dei 15 anni, sono un maschio. Mi mettevo i vestiti di mio fratello amico! non che mi importasse molto, ma mi ricordo che venivo presa in giro perché non mi mettevo i Joicy Jeans. Non ci avevo neanche mai pensato. Mi mettevo i miei vestiti sportivi. Mi ricordo questa ragazza del sesto anno che guardandomi in palestra, era tipo: “Oh mio Dio! È disgustoso, non ti radi le gambe!”

    Ora superato l’inizale bruciore per le pesanti critiche infantili, la Stewart si è evoluta in una adulta ironica e a proprio agio e Sischy la coglie in un momento di modeste avventure – come quando ha accompagnato l’attrice in una tranquillo e nascosto tavolo nel retro di un ristorante di pesce Parigino dove le sono stati offerti degli escargot, un piatto che la Stewart non aveva mai provato prima. Dopo aver guardato con cautela (circospezione) le lumache, si mette a mangiarle con vino bianco e pane e dice con un sorriso “Molto buono. Pensavo di non volerne mangiare un intero piatto”.

    Parlando della sua vita da grande star, riflette sul momento in cui ha realizzato che Twilight le aveva cambiato la vita: “Puoi cercare il mio nome su Google e una delle prime cose che compaiono, sono delle foto di me sul portico di casa mia che fumo con il mio ex fidanzato e il mio cane. Sono state scattate il giorno in cui il film è uscito. Io non ero nessuno, ero una bambina, avevo appena compiuto 18 anni. Nei tabloids il giorno dopo sembrava che io fossi una sorta di viscida idiota delinquente, invece sono una strana creativa ragazza della valley che fuma nel portico. Che grande cosa (Che scoop . “Big Deal”). Ma quello ha cambiato la mia vita istantaneamente. Non potevo più uscire in mutande.”
    Da parte sua, l’autrice Sischy vede "qualcosa di così accattivante, così umano (nella Stewart), nella combinazione di spavalderia, di bontà, di auto-conservazione, autoaffermazione, e di grande ferocia che ho trovato il suo tifo. Naturalmente, il suo idealismo e il suo continuare a raccontare come lo vede – che i voraci, affamati mangiatori di merda siano maledetti!- Potrebbe essere solo un prodotto della sua giovinezza. Poteva infatti crescere fino ad essere un altro narcisistico borbottio, ma la mia sensazione è che non sia questo il caso ".

    per la traduzione grazie a tra le righe di bd
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ©

    Group
    stewart
    Posts
    2,140
    Location
    Calabbria, con due b!

    Status
    offline
    Questa donna è cresciuta. Dannazione, me le ricordo le foto sul portico. Tutti dicevano che era un'incannata, una drogata, che faceva schifo ecc, e io m'incazzavo come una belva.
    E' cresciuta, e si vede dall'espressione del viso, dal portamento, dalle cose che dice e come le dice. Sono davvero fiera di lei çwç <3
     
    Top
    .
  3. kñïghtbüs¾
     
    .

    User deleted


    eh già!! :DD
    diciamo che quets'intervista è la mia preferita di sempre, mi sto per mettere a piangere #LOL quant'è....lei! *---*
     
    Top
    .
2 replies since 7/6/2012, 12:25   32 views
  Share  
.