BD press conference di kristen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bãu¢i²³
     
    .

    User deleted


    39269_432701590116400_1008011089_n

    9236d5218204197

    6a87e8218204191

    ALTRE FOTO E VIDEO qui

    CITAZIONE
    Q: Bella è come una tigre che viene tirata fuori dalla gabbia in questo film. Com'è stato per un attrice , soprattutto girando BD1 allo stesso tempo, in una ripresa Bella era in gabbia, nella successiva no.

    K: Sono stata veramente fortunata ad aver interpretato Bella umana per tanto tempo. Il migliore aspetto di tu...tti i vampiri, è una versione più potente di quando erano umani. Ho dovuto fare questi passi veramente con la trasformazione in vampiro. Se si prende il fatto che lei è diventata vampira completamente al di fuori , questa è stata solo una versione più chiara di chi è stata tutto il tempo.E' per questo che tocca così tante persone.

    Q: Cosa ti sei portata via dal set?

    K: Ho preso gli anelli. Gli anelli erano veramente importanti per me. C'è l'anello della luna che è del primo film e mi ricorda Chaterine Hardwike. E ho anche l'anello del matrimonio. Oltre a questo Bella non è legata ad altre cose. Perciò gli anelli sono molto importanti per me.

    Q: Per te qual'è stato il momento in cui hai capito che questo sarebbe diventato qualcosa di grande?

    K: è cresciuto così tanto anche di recente. Non sono mai riuscita per bene a capire dove siamo arrivati. Il Comic Con per me è stata la prima ondata di energia umana. E sapevo che non era un film normale. Abbiamo sempre sentito Twilight come qualcosa di nostro. Quella prima volta in cui l'abbiamo condivisa con i fan è stato strabiliante.

    Q: Grazie per aver portato un tale realismo a Bella Swan. Ora che Bella è una vampira avrai fatto duri lavori di stunt. Parlaci di questo.

    K: Mi sono rotta il pollice il secondo giorno, però ripensandoci è stato divertente. Ho avuto un piccolo assaggio del lavoro di stunt in Italia, la fisicità era importante, e poi e diventata di nuovo importante . Cosa posso dire.....sono stata nelle retrovie per molto tempo , solo con la voglia di mettersi in gioco come vampiro. Scoppiavo di voglia di farlo. Ed è probabilmente per questo che mi sono rotta il polso. sono stata troppo zelante.

    Q: Ho trovato molto figo l'idea di una 14enne, poi i 18 anni e Bella è così giovane per essere trasformata in un vampiro. Se si potesse mettere in pausa la tua vità in una sola età, quale sarebbe?

    K: Non lo sò. Non sono ancora arrivata a queal punto. Non sono sicura ma qualcuno me lo ha chiesto di recente e non sono riuscita a rispondere. Solo non sono ancora a rrivata a pensare di mettere in pausa la mia vita.

    Q: Rimenendo in tema.....il viaggio di Bella com'è stato in parallelo al tuo viaggio?

    K: Senza prendere niente di vero da questo. Come ho appena detto si tratta di quel periodo in cui dice "devo farlo o è da pazzi" e da adulto la risposta sarebbe "assolutamente" . Metti in discussione te stesso durante il percorso , e non si dovrebbe mai smettere di farlo. Dovresti sempre metterti in discussione e spingere di più. Credo che diventi tutto più facile, ti senti più realizzato in realtà.Solo per caso ci è capitato di avere la stessa età. E' una domanda difficile perchè lei vive tanti anni.

    Q: In quale modo questi film hanno influenzato la tua carriera cinematografica e le scelte dei tuoi film nuovi?

    K: Mi sono sempre fatta questa domanda a cui non ho mai saputo dare risposta: "cosa farò dopo?" Ma è una cosa che non ha alcun senso perchè è come se fosse una prospettiva dall'esterno. Le cose mi sono letteralmente cadute addosso, sono stata estremamente fortunata. Se potessi continuare a fare questo sarei veramente una ragazza felice. E' sempre una cosa un pò impulsiva. E' possibile leggere una sceneggiatura fantastica che poi non sarete in grado di fare.

    Senza spoilerare, Kristen racconta di come sia romantica la fine e di come Bill abbia fatto un bellissimo lavoro.

    Q: com'è stato interpretare una mamma? Ha cambiato il modo in cui guardi tua madre?

    K: Credo che sia qualcosa con cui tu ci nasci. Alcune persone hanno veramente un forte istinto materno. E' stata la parte preferita di tutta la storia dal primo giorno. Non c'è mai stata più di tanto nella storia. Quindi avere li Stephenie Meyer è stato d'aiuto.

    Non ha cambiato molto il modo in cui vedo mia madre. E' proprio così. Se avessi una risposta la darei subito.

    Non vedo l'ora di diventare mamma!....ma posso aspettare (ride)

    Q: Quali legami avete formato voi tre che probabilmente vi ricorderete a distanza di 10 o 20 anni?

    K: E' bello non essere stati soli, siamo stati insieme in tutto questo. Condividiamo questi film. Un altra domanda molto comune è "come sarà allontanarsi da tutto questo?" In generale io non ho bisogno di allontanarmi da tutto ciò. Noi la pensiamo così quando tutto sarà finito. Penso che Rob e Taylor la pensino allo stesso modo.

    Q: Sei contenta che è finalmente tutto finito?

    K: Sono molto contenta che la storia sia stata raccontata non ne hai idea! Generalmente te hai 5 settimane o 5 mesi per guardare ad una schedule. Noi abbiamo avuto 5 anni. Quindi il fatto che questa cosa non pesa più su di noi , sono SUPER eccitata per questo! Non che sono contenta che finisca, sono contenta che la storia ormai sia completa.

    E' triste, è strano, ma è normale. Le cose non dovrebbero rimanere fisse. Dovrebbero andare avanti.

    Q: Saresti aperta a fare un altra saga di film?

    K: Si, dipende. E' difficile dare un parere prima di saperlo.

    Q: Diciamo che vogliano farti firmare per altri 5 film. Diresti di si?

    K: La mia risposta sarebbe probabilmente no, solo perchè è difficile trovare qualcosa di così grande.

    Mai dire mai.

    Q: ti piacerebbe vivere per sempre?

    K: No

    Q: C'è mai stata una domanda che vorresti ti fosse chiesta durante una conferenza stampa?

    K: No, per fortuna.

    per la traduzione grazie a tra le righe di bd
     
    Top
    .
0 replies since 2/11/2012, 13:27   160 views
  Share  
.