Intervista: Kristen con Marie Claire (Messico)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kñïghtbüs¾
     
    .

    User deleted


    22329_444433202271731_325041376_n

    Volevamo intervistare Kristen al crepuscolo invece è l'alba, come il titolo del film, che credo abbia avuto una forte influenza per noi. Il nostro appuntamento era alle 5 di mattina, nella suite 1501 del Four Season Hotel in Beverly Hills. Grazie al latte nella sua mano, Kristen era sveglia e pronta, ma la sua pubblicista ha subito messo in chiaro u
    n punto, "Niente foto; il suo make up non è finito." Completamente da soli e, con nessuna interruzione (solo un bodyguard alla porta, per non far fermare le persone), abbiamo iniziato l'intervista che sarebbe stata fantastica se fossimo stati vampiri, in modo da durare per sempre.


    Come è la tua tipica giornata? dall'alba al crepuscolo?
    Mi alzo molto presto ogni mattina. Di solito mi sveglia il mio cane Bear. Vivo una vita normale, praticamente come qualunque altra ragazza di 22 anni. Se non sto lavorando, leggo e porto a spasso il mio cane. Sto attraversando un fantastico momento della mia vita, in questo momento. La mia mente è molto attiva. Non sono mai annoiata. Anche quando non sto lavorando, la mia mente è piena di idee.

    Se tu fossi un vampiro cosa ti piacerebbe fare con tutto quel tempo?
    Mi piacerebbe approfittare della mia forza e della mia velocità. Uscirei di casa inosservata.

    Quali consigli di bellezza hai imparato sul set di Twilight?
    Solo stare lontana dal sole (Ride)

    Hai anche provato il sangue? Sangue vero?
    No.

    La Sangria?
    Quello sì (ride)

    Cosa hai più in comune con Bella?
    Bella ha fede e speranza. Sa cosa vuole e ha fiducia nelle persone. E' leale.

    Potresti dire di essere romantica come Bella?
    Sì.

    Ti piacerebbe vivere per sempre?
    No.

    No anche se significasse vivere per sempre con la persona che ami?
    Se la persona che amassi fosse un vampiro, potrei fare questo sacrificio per lui. Ma se non lo fosse e mi dicesse 'Diventiamo vampiri così possiamo vivere per sempre' io direi, 'perchè non possiamo solo essere felici nel modo in cui siamo?'

    Che cosa ti piace di meno in un uomo?
    Credo sia qualcosa che si può applicare a tutti, in generale. Mi piacciono le persone che sanno chi sono. Ci sono molte persone che non sono così. Puoi dire che non sono autentici e io posso dirtelo subito. Queste persone non esistono per me.

    Se potessi usare un super potere quale sceglieresti?
    Mi piacerebbe leggere nella mente, ma solo se potessi spegnere quel potere ogni volta che voglio. Edward legge nella mente quando vuole lui.

    La fama da alle persone dei super poteri?
    Ti da l'accesso a fantastiche cose...Puoi scegliere di accettare molte sfide diverse. Ma questo porta a molte responsabilità.

    Quale parte riesci a capire, dei sentimenti che i fan hanno per te? Sei mai uscita di testa per qualcuno?
    Sì, ancora non riesco a parlare con Jenny Lewis, per esempio. Sono una grande fan, l'ho incontrata un paio di volte ed è stato terribile. Non voglio nemmeno esistere quando lei è nei paraggi. Non ha niente a che fare con la fama, perchè tutte le cose che lei ha fatto, fanno parte della mia vita. Suona strano ma io la conosco per le cose che ha creato.

    Praticamente hai detto quello che i tuoi fan vorrebbero dire di te...
    Giusto. Non ho mai pensato che i fan siano persone pazze, ma non voglio prendermi il merito per ciò che provano. Perchè se fossero loro quelli che scrivono o si esibiscono, mi sentirei allo stesso modo. Mi rivedo molto nei miei fans, siamo esattamente uguali.

    E' vero che tu e Robert siete dovuti andare via da casa vostra perchè eravate inseguiti dai fan?
    E' impossibile andare da qualche parte senza essere visti. Abbiamo dovuto cambiare molti hotel questo è vero, ma non siamo mai stati costretti a cambiare casa.

    Hai delle tecniche per uscire e non farti riconoscere dai fan?
    E' complicato perchè puoi fare le cose più strane per nasconderti e, loro riusciranno lo stesso a trovarti. Attiri subito l'attenzione su di te se fai qualcosa del genere. Una parrucca, un cappello, occhiali da sole. Tutti vorranno sapere chi si nascondere sotto.

    C'hai provato almeno?
    Non c'ho mai provato perchè non funziona. E' imbarazzante.

    Rob ha detto che vorrebbe essere la star di una nuova versione di Mr and Mrs Smith con te. Vorresti farlo?
    Prima devono mostrarmi il copione. Sarebbe divertente.

    Vi piacerebbe essere i prossimi Brad Pitt e Angelina Jolie?
    Sono persone fantastiche e, fanno un lavoro stupendo, considerando quello che fanno e quello che hanno, mi piacerebbe essere come loro. Sono persone incredibili.

    Se avessi una figlia ti piacerebbe chiarmarla Renesmee?
    No. (Ride)

    Come ti senti, tipo, quando vinci un MTV Award per il Miglior Bacio?
    Mi sento bene. Mi sorprendo ancora di come la gente continui a riconoscere il nostro duro lavoro. Noi lo apprezziamo.

    Cosa pensi delle persone che non sanno distinguere la vita reale dalla fantasia?
    Forse esistono persone così ma non c'ho mai prestato attenzione. Sono quelle persone che mi vedono sempre come Bella, ma se sono veri fan del libro e dei film, per me è un complimento. Non mi infastidisce molto. Le persone mi chiedono se mi infastidisce questa etichetta. Se la gente non riesce a vedermi in nient'altro, ma solo come personaggio uscito da una serie amata, allora va bene per me.

    Quale sarebbe il tuo finale perfetto di Twilight?
    Mi piace dove è arrivata Bella alla fine. Ne ha passate parecchie. Ha bisogno di essere felice ed andare avanti. Vederla avere molti bambini sarebbe noioso.

    Se potessi scrivere una tua storia, cosa vorresti creare?
    Sono ad un punto della mia vita nel quale mi sento che sto per esplodere. Voglio sentirmi sfidata da qualcosa per il resto della mia vita. Mi piace la gente che a 30, 40, 50 anni hanno ancora questa passione. Sebbene ci siano anche gli opposti, persone che non lavorano o non vogliono più continuare a creare niente e, pensano che questo entustiasmo per la vita sia solo per i giovani. Spero di rimanere la stessa, sempre in attesa e con la sete di fare sempre più cose nella mia vita.


    KRISTEN E I VAMPIRI

    Il tuo film preferito sui vampiri?
    Nosferatu. E' spaventoso, solo guardando lui ti spaventi.

    La tua scena preferita di Twiligh?
    Bella e Edward al loro diploma e il loro matrimonio.

    Il film di Twilight che meno preferisci?
    Questa è una domanda difficile. Dirò New Moon, è difficile ammetterlo e, non suona nemmeno bene ammetterlo, ma qualcosa sarebbe potuto essere migliore.


    TEST DA DIVA

    Quanti assistenti hai?
    Solo una.

    Sei mai andata a fare benzina da sola?
    Certo.

    L'ultima volta che ti sei rifatta il letto da sola?
    E' passato un po'...ma nessuno fa il letto per me.

    Hai mai indossato lo stesso vestito per due volte?
    No.

    Ti è mai capitato di portare via gli avanzi dal ristorante?
    Sì.

    Chi spende più tempo davanti allo specchio, nella tua famiglia?
    (pensa per un po') Sì, io.

    Quante paia di scarpe possiedi?
    Scarpe eleganti? Non molte. Di Sneakers, non ne hai idea.

    Lavi i tuoi capelli con acqua speciale o acqua normale?
    Acqua normale.

    Quando è stata l'ultima volta che sei andata ad un super market?
    Questo non è perchè sono una diva, ma è perchè non posso andare al super market.

    Quando è stata l'ultima volta che hai preso l'autobus, la metropolitana o il treno?
    Mai. Questa è la verità.

    Quando è stata l'ultima volta che sei stata in grado di camminare per strada senza essere infastidita?
    Effettivamente, è successo qualche tempo fa, a Parigi. E' stato fantastico.


    (fonte)
     
    Top
    .
0 replies since 3/11/2012, 18:45   41 views
  Share  
.